La presentazione della comunicazione di inizio attività, quale anche per integrazione, rinnovo, volturazione o altro, va effettuata utilizzando la modulistica predisposta da questa Amministrazione Provinciale (approvata con Determinazione Dirigenziale n. 491 del 04/05/2020) ed allegando tutta la documentazione necessaria. La comunicazione sarà considerata irricevibile se mancante della documentazione richiesta, quando questa risultasse fondamentale per la valutazione dell’istanza.
Si ricorda che a seguito dell’approvazione del Decreto del Presidente della Repubblica 13 marzo 2013, n. 59, le comunicazioni, ai sensi dell’articolo 216, comma 1, del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152, relative ad attività di nuovo impianto, di modifica sostanziale o di rinnovo riguardanti l’iscrizione nel Registro provinciale delle imprese che effettuano operazioni di recupero di rifiuti, dovranno essere presentate allo Sportello Unico Attività Produttive - Suap competente per territorio. La modulistica è disponibile presso i SUAP che la utilizzano nell'ambito della gestione delle procedure di loro competenza; oppure è scaricabile ai seguneti link: modulistica pdf - modulistica editabile
MODULISTICA
Per informazioni è possibile contattare l’ufficio Tutela e Valorizzazione dell’Ambiente:
Diego Vicarelli – tel 0564 484787, indirizzo mail: d.vicarelli@provincia.grosseto.it
Giancarlo Tei – tel 0564 484771, indirizzo mail:g.tei@provincia.grosseto.it
Provincia di Grosseto
Piazza Dante Alighieri, 35 - 58100 Grosseto (GR) - Italy | Telefono (+39) 0564 48 41 11 - Fax (+39) 0564 22 385
Posta elettronica certificata: provincia.grosseto(at)postacert.toscana(punto)it - Sito internet: www.provincia.grosseto.it
Codice fiscale 80000030538